"Sarà il più richiesto del 2013": è certo "Zì Lello, il proprietario dell'Università del Caffé a Castellammare di Stabia. Zì Lello non si ferma mai ed è sempre alla ricerca di nuovi sfiziosi modi per prelibare la sua affezionatissima clientela. Una clientela internazionale e formata da tantissimi giovani. Oggi, lo chef del caffè di via Principe Umberto I propone il mega-cappuccino "MANGIA E BEVI", una vera leccornia per tutti i periodi dell'anno: latte, caffè, una spruzzata di panna artigianale e due palline di gelato artigianale al caffé.
Add a comment
>
>
Add a comment
>
Domani venerdì 24 maggio alle 12.30 presso la Sala Consiglio della Camera di Commercio di Napoli, via Sant’Aspreno 2, conferenza stampa di presentazione della prima edizione di “Gelogustando”, il festival del gelato e del gusto che si terrà a Napoli, sul lungomare Caracciolo, da venerdì 31 maggio a domenica 2 giugno.
Add a comment
>
>
Add a comment
>
Nelle principali piazze del centro storico (stand a Piazza Duomo, Piazza del Popolo, Piazza della Repubblica) venti gelatieri, in rappresentanza delle regioni italiane, proporranno gelati, sorbetti, semifreddi, granite, mousse, utilizzando alcuni prodotti di territorio, vini, olio, legumi, pere di Monteleone d'Orvieto.
Add a comment
>
>
Add a comment
>