Rivendicano la paternità degli "attentati alimentari " che si vedono in un discusso quanto originale video virale che ha conquistato il popolo del Web nel quale pomodori, mozzarelle e pacchi di farina esplodono all'improvviso sugli scaffali di un supermercato, lasciando alquanto sbigottiti clienti e personale addetto alle vendite.
Intanto il video ha già superato le 20mila condivisioni, e gli utenti del Web sempre più incuriositi, si chiedono insistentemente chi siano e cosa rivendichino questi nuovi pasionari anonimi del neonato movimento che si sarebbe costituito per tutelare le tradizioni gastronomiche della nostra nazione e la loro genuinità e unicità, considerandole pilastri di un patrimonio intoccabile che va salvaguardato, insieme al gusto, alla salute pubblica e alla nostra cultura.
Add a comment
>
>
Add a comment
>
La Pizzeria Number One nasce con l'obiettivo di proporre alla clientela un luogo semplice e accogliente che permettesse di assaporare in semplicità i gusti ricchi della tradizione italiana.
Add a comment
>
>
Add a comment
>
La Pizzeria La Frasca ti aspetta a Potenza per farti gustare le sue pizze e le sue gustose specialità.
Add a comment
>
>
Add a comment
>
Dopo il caffe' sospeso ecco la pizza "a 8 giorni". La crisi morde e allora per venire incontro alle esigenze dei meno abbienti Gino Sorbillo ha lanciato la sua proposta: chi non puo' permettersi una margherita, la prende oggi e la paghera' entro una settimana.
Add a comment
>
>
Add a comment
>
Provate Pizzeria Doppio Zero, aperti a pranzo e cena con una ricca varietà di pizze al taglio o al piatto e tante golosità perfette per stuzzicare l'appetito di chiunque.
Ragazzi che hanno perso la speranza e che riescono a ritrovarla grazie alla pizza, in una pizzeria "impossibile" che però è diventata realtà. E così, a impastare e a servire ai tavoli sono 15 ragazzi, 10 dei quali segnalati dal Tribunale dei minori per piccoli reati. Ad essere serviti, invece, sono i poveri della città, che per tre giorni alla settimana riceveranno pizze gratis.
Add a comment > > Add a comment >Acquamarina Ristorante Pizzeria vi offre un ambiente moderno ed una cucina tradizionale che abbina piatti della cucina regionale a piatti nazionali.
Add a comment
>
>
Add a comment
>
Le hanno chiamate: 'Estate al mare', 'Campagna', 'Orchidea', 'Poppy', 'Garum Apicium' o, più semplicemente, 'Marinara con scarole'. Sono le sei pizze pensate dai 19 maestri pizzaioli che hanno partecipato alla prima edizione di 'Una Pizza per l'Estate', il format voluto da Molino Caputo e ospitato da Gennarino Esposito presso la Pizzeria O' Sarcino, sulla spiaggia della Marina d'Equa, a Vico Equense (Napoli).
Add a comment
>
>
Add a comment
>

La Gioconda è un ritrovo accogliente, dove poter gustare innumerevoli piatti di una cucina delicata, frutto di un'accurata ricerca di ingredienti che si uniscono tra loro per esaltare e deliziare i palati più sopraffini, con sapori e odori si uniscono in un risultato unico. Add a comment > > Add a comment >